Una stagione lunga un post

Se di solito si aspetta il 31 dicembre per un bilancio del tempo passato, PepeParty rompe questa tradizione e ci pensa addirittura a Maggio!

Non è un azzardo, ma semplicemente l’appuntamento con la fine dei corsi per la pausa estiva: le nostre feste continueranno senza sosta, organizzate come sempre con cura ed energia, ma per gli appuntamenti di approfondimento delle tecniche della professione ci prendiamo una piccola pausa, per ricaricare le batterie e tornare più in forma che mai!

Una pausa necessaria, vista la quantità di corsi che in questi mesi abbiamo organizzato insieme: Truccabimbi a gennaio, Bolle Giganti con Billy Bolla a febbraio, un marzo esploso di colore e divertimento con il workshop tenuto da Alberto Nava e infine un aprile che ci ha fatto prima ridere con Mirko Magri, e poi ancora volare insieme alle bolle di Billy.

Una stagione meravigliosa, che ci ha permesso di stringere nuove amicizie e gettare le basi per future collaborazioni professionali, in attesa dell’arrivo dell’autunno. Perchè i corsi di Pepe Party non finiscono qui: è già in programma per l’8 e il 9 ottobre l’appuntamento con Tecniche di Narrazione del Magicoliere di Mirko Magri, dopodiché il programma è tutto da scrivere.

Ancora infatti non sappiamo che promesse porterà la nuova stagione, ma una cosa è certa: qualsiasi cosa succederà la affronteremo come sempre, col cuore!

Leave Reply