Storytelling - Pepe Party

Storytelling

PepeParty prende il nome dal modo in cui la sua Founder, Laura Labianca, viene definita da sempre: Peperoncina

Da sempre in prima linea e con un grande sogno nel cassetto, Laura si cimenta nel mondo dell’animazione dopo l’esperienza del 2012 di clown di corsia: lavora per un’associazione di volontariato al solo scopo di portare un sorriso a tutti i bambini che attraversano un momento difficile. Con grande sensibilità ed entusiasmo, iniziano a prendere forma i progetti grazie anche – nel 2013 – alla partecipazione al Master di Ciro Imparato: Official Four Voice Colors. Grazie a questa metodologia, Laura apprende l’importanza del ruolo della voce come chiave del successo nelle attività relazionali. Attraverso questa metodologia, Laura ispira altre persone e comincia un percorso di accrescimento personale che la porta a fondare la PepeAcademy, allo scopo di essere un riferimento nell’ambito della formazione artistica. Man mano che la realtà di PepeAcademy cresce (da cui sono partiti molti animatori ad oggi eccellenti), Peperoncina sente il bisogno di cimentarsi in qualcosa di più grande, che potesse avere quale elemento di maggiore spicco proprio l’energia e l’entusiasmo tipici della sua personalità. Fu così che nel giro di poco, l’anno successivo, viene fondata PepeParty, dal naming di animatore della sua Founder, così definita una volta dal figlio Enrico in una serata tra amici mentre si parlava del futuro. PepeParty non è un nome qualsiasi, ma vi è dentro la storia di un’anima che si è fusa con quella di altre, aventi gli stessi valori. PepeParty è molto più che un’azienda, è spirito di famiglia: la stessa famiglia che si rivolge a lei per essere divertita dagli animatori più sensibili della scena italiana. Per comprendere questa espressione, basta respirare i nostri valori:

parallax background
 

I VALORI DI PEPE

 

Passione:

La passione è quell’elemento che muove il mondo, attorno cui tutti noi dovremmo costruire la nostra vita.
Un filosofo cinese, Confucio, una volta ha detto: “scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua”. Noi di PepeParty abbiamo fatto nostra questa filosofia, e la passione che abbiamo per il nostro lavoro, ci permette di alzarci la mattina felici della giornata di lavoro che ci aspetta, fino a quasi a perdere di vista il confine tra dovere e il piacere.

Professionalità:

Il team di PepeParty tiene molto al riconoscimento della nostra categoria professionale. Il nostro lavoro non si limita all’intrattenimento per party ed eventi, ma è fatto di tecnica, studio, esperienza e formazione. E la formazione, per noi di PepeParty, è un punto cardine della linea etica aziendale. Tutto il nostro staff è impegnato in continui corsi di formazione, per mantenere sempre alta la qualità e la prestazione che offrono i nostri operatori. PepeParty è anche ente di formazione: vi terremo aggiornati su un corso di formazione professionale avanzato aperto al pubblico, che partirà proprio a fine agosto.

Personalizzazione:

Puntiamo a rendere speciale ogni momento, per chiunque ce lo chieda.
Se un’azienda sceglie di rivolgersi a PepeParty per il proprio evento, chiediamo quali sono i loro valori, cosa vogliono trasmettere attraverso l’evento, e confezioniamo un prodotto che rispecchi a pieno lo spirito ed il messaggio di chi ce lo commissiona. Se veniamo contattati per la festa di un bambino, chiediamo quali sono le preferenze del bambino, i suoi desideri e cosa si aspetta da un evento costruito apposta per lui.
Abbiamo già studiato 38 format per feste di compleanno o party di ogni genere, consultabili qui sul nostro sito, ma in realtà le opzioni sono infinite, perché ogni evento viene studiato e curato nei minimi dettagli. Ogni evento e cucito e confezionato per rispettare i desideri di chi ce lo commissiona.

Rispetto:

Noi vogliamo rispetto e ci impegniamo ad avere rispetto per chi lavora con noi e per i nostri clienti. Rispettiamo i nostri fornitori e siamo sempre aperti alle collaborazioni. Ci impegniamo a rispettare i valori dei nostri clienti: dalla vision dell’azienda che sceglie PepeParty per curare il proprio evento, fino al desiderio, anche il più piccolo, dei vostri bambini per la loro festa di compleanno. Ci impegniamo a rispettare il nostro staff, e non manchiamo di rispettare le regola, anche le più restrittive, soprattutto in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.

 
 
 

SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI