…”che noia e che barba” direbbe una famosa coppia dello schermo… Ebbene sì, noi di PepeParty siamo abbastanza tristi perchè ci mancate tutti!
Siamo rimasti in silenzio, come spettatori, a guardare increduli a cosa stava succedendo intorno a noi.
Fuori dalle nostre case la guerra di tutto il mondo contro il tempo per sconfiggere un mostro cattivo che ci ha detto tutto il contrario di quanto ci hanno sempre insegnato: “Abbracciare fa male, stringere la mano è pericoloso, devi star lontano dai nonni se gli vuoi bene…. ”
E poi dentro casa un’altra guerra: quella sui social e canali digitali. Tanti colleghi che creativamente propongono intrattenimenti digitali x cercare di offrire un servizio ed essere cmq vicino ai nostri bimbi.
Ma la nostra riflessione è: nessuna diretta in casa vostra e nessun video potrà sostituire come ci siamo sentiti tutti durante le nostre feste e i nostri eventi.
PepeParty è contatto, relazione e emozione.
E’ così che noi di PepeParty invece restiamo in silenzio, a guardarci le foto del passato.
Quelle foto che parlano di emozioni, di sorrisi veri, di abbracci sentiti, di urla di bimbi per incitare o vincere un gioco. Quelle foto che parlano di risate e magari pianti, di visi stupiti e meravigliati, di emozioni veramente vissute.
Crediamo che il digitale sia fantastico per tantissime cose ma ce ne sono alcune che non può e non potrà mai sostituire. E il nostro lavoro è una di queste, così come non si può sostituire l’abbraccio di un nonno o il sedersi sulle sue gambe con una videochiamata.
Sappiamo che torneremo a festeggiare e a riabbracciarci e nel frattempo, nei prossimi giorni, ci piacerà condividere con voi qualche momento del passato, delle nostre feste e dei nostri eventi…. PepeParty non molla e non vi molla! PepeParty ha una missione, quella di portare emozioni e momenti indimenticabili dal vivo!