Tutti i consigli di Pepe Party per la tua festa
Organizzare una festa aziendale ha molti vantaggi: crea networking, migliora i rapporti tra i dipendenti e intensifica i rapporti già esistenti.
Riuscire nell’impresa però, non è sempre facile come si potrebbe pensare.
Magari un imprenditore si concentra sulla scelta della location perfetta, quella classica location che lascia tutti a bocca aperta, ma non si occupa di curare l’intrattenimento.
Oppure potrebbe dimenticare di estendere l’invito a famiglia e figli, e in quel caso sarebbe una défaillance importante.
I nostri 3 ingredienti perfetti
Per fare in modo che tutto fili liscio ci sono poche cose, ma essenziali, di cui doversi occupare prima di dare vita ad un evento aziendale.
Prima di ogni cosa bisogna valutare la tipologia di evento da fare; se inclusivo di bambini o meno.
Il nostro suggerimento è quello di creare un ambiente accogliente per organizzare un evento aziendale a 360 gradi, quindi anche con i figli dei vostri dipendenti.
Questo tipo di eventi si chiamano “bimbi in ufficio” e sono molto apprezzati per il fatto che i bimbi, oltre che divertirsi tantissimo, entrano in contatto con la realtà dei genitori, sentendosi in questo modo più vicini, anche quando sono lontani.
Il secondo step è quello della scelta del giorno, questo tipo di eventi si possono organizzare durante tutto l’anno, ma il nostro consiglio è quello di scegliere un giorno specifico. Ad esempio, anniversario dell’azienda, Vigilia di Natale, Pasqua, insomma, quei giorni in cui i bimbi sono già in vacanza ( e diciamocelo, anche un po’ i dipendenti!).
L’ultimo step: la scelta degli organizzatori
Come ultimo, ma non per importanza, necessario step, c’è quello di scegliere gli organizzatori dell’evento.
Partendo dal presupposto che le cose da fare per queste giornate sono veramente tantissime, non si può pensare che l’azienda riesca da sola a gestirle.
Infatti la miglior soluzione è quella di affidarsi a chi fa questo per professione.
Sia perché sarà in grado di offrivi soluzioni ad hoc per dubbi e imprevisti, sia perché il contatto con i fornitori sarà più diretto e quindi non dovrete perdere il sonno a cercare chi si occupa di catering e allestimenti.
Pepe Party Planner è una realtà che si occupa di questo tipo di eventi da ormai molti anni.
Siamo ben preparati a fronteggiare diverse sfide, una tra tutte quelle di riuscire ad unire grandi e piccini per farli divertire e passare insieme una giornata spettacolare.
Pepe Party Planner per la vostra festa aziendale
Per la tua festa aziendale noi possiamo occuparci di:
- Allestimento;
- Buffet;
- Intrattenimento.
Ma in realtà possiamo realizzare tutto quello che desideri, in modo tale da creare un evento da ricordare.
I nostri pacchetti sono diversi e sono formulati per andare incontro alle più svariate esigenze.
Inoltre possiamo ideare una proposta su misura per te, che faccia felici sia grandi che piccini.
Per scoprire i nostri servizi, non ti resta che contattarci (e anche in fretta!) e fissare subito una data.
Ti aspettiamo!
Per scoprire di più sulla nostra realtà, visita il sito e seguici sui nostri social Facebook e Instagram.