Corso Animatore - Pepe Party

Corso Animatore


CORSO ANIMATORE


Proponiamo il nostro corso da animatore per feste ed eventi family Kids professionista con il quale potrai apprendere preziosi consigli per organizzare e condurre un tuo piccolo grande evento con successo.

Laura ti mette a disposizione tutta la sua formazione ed esperienza passandoti tutti i segreti per differenziarti, e come utilizzare al meglio tutti gli strumenti della tua cassetta che hai a disposizione per poter dar massima espressione al tuo talento (questo non si insegna ma da solo non basta) e poter diventare un animatore di successo compresa la TUA VOCE! Ti porterà poi a riflettere su che livello di animazione sei posizionato e su quale vuoi posizionarti con consapevolezza.

Il corso è rivolto a coloro che:

  • Hanno il fuoco ardente per questo mestiere ma non hanno mai iniziato a farlo
  • Vogliono implementare le competenze e le qualità da animatore nel mondo delle feste di compleanno ed eventi per famiglie e bambini;
  • Vogliono imparare a trasmettere emozioni tramite la VOCE nella maniera più efficace possibile;
  • Vogliono sfruttare il proprio talento per avere successo nel mondo dell'animazione come un vero e proprio artista.

Il corso non è rivolto a chi:

  • Crede di essere già “bravo e imparato”;
  • Crede che avere talento sia già sufficiente per ritenersi un professionista di successo;
  • I professionisti che credono che il confronto con un altro professionista non possa portare valore aggiunto alla loro persona e professione.

Il segreto per una vita felice e di successo è quello di non sentirsi mai arrivati e avere sempre quella fiamma dentro che arde per poter sempre crescere e diventare domani una persona migliore di oggi.

×

Ciao!

Per avere informazioni sui nostri party clicca sul nostro logo qui di seguito cosi da poter messaggiare via whatsapp con noi oppure inviaci una mail ad animazione@pepeparty.it.
Il Nostro servizio di chat istantanea è disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00.

× Per informazioni sui party clicca qui