COMPLEANNO IN ARRIVO? TUTTI AL PARCO! - Pepe Party
CARNEVALE DA UN’ALTRA PROSPETTIVA
10/02/2021

Con il compleanno all’aperto tutto avrà un altro colore!

Se stai pensando di organizzare una festa di compleanno diversa dal solito e sei in cerca di idee, sei nel posto giusto. 

Oggi nel nostro articolo parleremo di feste all’aperto e di come poterle organizzare al meglio.

Con l’arrivo dell’estate, l’allungarsi delle giornate, l’arrivo del clima tiepido e quasi caldo, se si decide di festeggiare la scelta migliore è quella di farlo all’aria aperta; che sia il giardino di casa o al parco, sappiate che è un’ottima idea!

I vantaggi di scegliere una festa all’aperto sono davvero tantissimi ma uno dei più importanti è sicuramente quello di riuscire ad intensificare il contatto con la natura: per i bambini o per i ragazzi che vivono nelle grandi città è sempre più comune essere restii alla natura, prendersi un momento per riconciliarsi con essa e imparare, anche se poco alla volta, a conoscerla.

Festeggiare all’aperto significa anche lasciare spazio e libertà ai vostri bambini e di permettergli di esprimersi al meglio in un contesto bucolico, come può essere il parco. 

Ma le feste all’aperto non sono solo una scelta di felicità e libertà per i vostri piccoli, anche tanti genitori apprezzeranno, infatti quale momento migliore di una festa al parco per rilassarsi nel verde e godersi una bella giornata insieme ai loro pargoli.

LE PROPOSTE DI PEPE PARTY PER I COMPLEANNI ALL’APERTO.

Ci sono sempre più genitori che, per le ragioni sopra elencate, preferiscono fare feste di compleanno all’aperto e per noi è sempre una grande gioia poter organizzare questi eventi. 

Sappiamo che la riuscita di ogni evento dipende sempre da una grande organizzazione, per questo ci impegniamo affinché tutto possa andare nella direzione giusta, compreso la previsione di un piano B, ma ci arriveremo tra poco. 

Le nostre proposte variano molto in base alle esigenze, all’evento scelto, ma soprattutto ai desideri del protagonista di quella giornata. 

Ecco alcune delle nostre feste di compleanno organizzate all’aperto:

“C’era una volta in cortile”.
“Caccia al Tesoro”.
“Sport”.
“Strabolle”.

Ma non c’è niente che noi di Pepe Party non possiamo organizzare, faremo di tutto  per rendere felici i nostri piccoli e i loro genitori. Ecco perché tra le varie proposte c’è quella del “Scegli il tuo tema”. 

Basterà contattarci, dirci il tema scelto e ciò che si desidera avere alla festa, come mascotte, gadget personalizzati e torta e molto altro. 

Ricordate che la scelta del tema è davvero importante, sia per il protagonista dell’evento che per noi animatori, per organizzarci al meglio. Ma non temete, anche nella scelta del tema giusto, noi saremo sempre al vostro fianco!

E SE PIOVE? PRONTI CON IL PIANO B! 

Le feste di compleanno all’aperto sono molto comode e davvero belle ma dobbiamo dircelo, il rischio che qualcosa vada storto…c’è! 

E non per colpa degli invitati, degli animatori o dei fornitori, purtroppo è un rischio ingestibile: il meteo. 

Ecco perché quando si organizza una festa di compleanno all’aperto è importante fare ricorso a diversi accorgimenti che possono davvero salvare l’evento che tanto renderà tuo figlio felice.

  1. guardare il meteo in maniera oculata fin dai 15 giorni prima;
  2. non tentennare fino alla fine se hai dubbi che possa piovere, prendi una decisione in fretta;
  3. organizza da subito il tuo piano B, strepitoso quanto il piano A!

Ma niente paura, già leggo nei tuoi occhi il terrore di organizzare non una ma ben due feste di compleanno, ma non ti preoccupare, crearsi un’alternativa non vuol dire affatto organizzare un’altra festa, e poi, ricordati che ci siamo noi. 

Oltre che lo sviluppo della festa all’aperto, noi di Pepe Party creeremo con voi un piano B ad hoc, pronto per essere messo in atto non appena le cose non si metteranno bene!

Non vorremmo mai vedere la delusione sul volto dei nostri piccoli se l’evento dovesse saltare o essere rimandato, e sappiamo che neanche voi genitori lo vorreste. 

La scelta giusta è quella di organizzarsi, pianificare e prevedere, solo così tutti andrà decisamente a gonfie vele.

L’idea di avere sempre un piano B a portata di mano ti ha convinto? Allora non aspettare ancora e inizia ad organizzare da subito la festa di compleanno perfetta per il tuo piccolo! 

Noi di Pepe Party vi aspettiamo!

Continuate a seguirci sui nostri social: facebook e instagram.

×

Ciao!

Per avere informazioni sui nostri party clicca sul nostro logo qui di seguito cosi da poter messaggiare via whatsapp con noi oppure inviaci una mail ad animazione@pepeparty.it.
Il Nostro servizio di chat istantanea è disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00.

× Per informazioni sui party clicca qui