CARNEVALE DA UN’ALTRA PROSPETTIVA - Pepe Party
Arriva il Natale: ecco cosa PepeParty ha pensato per i tuoi bambini
25/11/2020

COME FESTEGGIARE (ANCORA) IN SICUREZZA CON PEPEPARTY

Ciao mamme e ciao papà, 

è molto tempo che non mi faccio sentire, è molto tempo che non sentite la mia voce o leggete un mio articolo, ma questo mese proprio non ne potevo fare a meno perché ricorre una festa speciale: CARNEVALE. Una festa per grandi e piccini, senza distinzioni di entusiasmo. 

Tutti noi eravamo abituati a scendere nelle piazze per vedere lo spettacolo dei carri di Carnevale; eravamo abituati a festeggiare in un altro modo, con il calore umano. Ma tutto questo neanche me lo ricordo più, forse accadeva in un’altra vita. 

Oggi ancora non possiamo tornare ai festeggiamenti di una volta e allora, esattamente come abbiamo festeggiato fino ad ora i Compleanni dei vostri bimbi, Halloween, il Natale e tutte le ricorrenze più importanti, ancora oggi vi proponiamo il nostro Carnival Virtual Event

ANCHE A CARNEVALE, PEPE PARTY VALE!

Ormai è da un anno che abbiamo elaborato questi format di Party Online ma non pensate, però, che io sia felice nel proporvi ancora questo tipo di feste, anzi! Nonostante il grande successo che abbiamo riscontrato e il fatto che anche i grandi eventi si siano spostati online, ci manca tantissimo lavorare come sappiamo e com’è giusto lavorare: con un sorriso visibile, con la possibilità di poterci abbracciare e di poter essere vicini ai nostri bimbi mentre spengono la loro candelina sulla torta. Ci è stata sottratta la possibilità di lavorare come meglio sappiamo fare, come è giusto fare e come anche voi vi aspettate che noi lo facciamo, ma la priorità, oggi, è uscire da questa situazione tutti in buona salute. Questo è il motivo per il quale abbiamo scelto di proporvi il nostro Party Online di Carnevale.

Ci siamo adattati, reinventati e ambientati nell’online, ma le nostre proposte sono state un modo per rimanere con voi nel tempo, aspettando di poter ricominciare a lavorare come prima… anzi MEGLIO di prima

Questi mesi, infatti, li abbiamo dedicati a riguardare Pepe Party dall’interno e dall’esterno, a formarci e a valutare tutti i punti di forza e di debolezza della nostra attività e ora siamo pronti a ripartire non “per” voi ma CON voi!

LA GIUSTA PROSPETTIVA.

Fino all’ultima festa di compleanno che abbiamo festeggiato ho sempre pensato di portare nel mio lavoro delle novità, di aumentare la qualità dell’intrattenimento, di selezionare persone sempre più formate, ad un certo punto mi sono resa conto che quello che è importante per me, potrebbe non essere allo stesso modo importante per il genitore, oppure non in maniera così prepotente. Mi sono anche chiesta “cosa si aspetta il genitore da me? come posso fare per soddisfare al meglio le sue esigenze?”.  Mi sono persa nei meandri della mia creatività, forse, perdendo di vista ciò che davvero è importante: semplicemente, ciò che voi genitori ritenere essere davvero importante o preponderante.

Oggi torno a parlare con voi, ma non voglio che sia una comunicazione unidirezionale. Vorrei che questo fosse un modo per confrontarci e, solo dopo, confrontarmi con me stessa per offrirvi un servizio sempre migliore e al passo con le vostre reali esigenze

Come ben sapete, “non esiste prospettiva senza due punti di vista” e vorrei davvero che voi mi offriste la vostra, anche con un semplice commento o messaggio privato su Facebook. 

Cosa vi aspettate dalla vostra agenzia di animazione? Quali sono le vostre reali esigenze da genitori?

Vi aspetto in tantissimi,

Ciao a tutti da Peperoncina di Pepe Party!

×

Ciao!

Per avere informazioni sui nostri party clicca sul nostro logo qui di seguito cosi da poter messaggiare via whatsapp con noi oppure inviaci una mail ad animazione@pepeparty.it.
Il Nostro servizio di chat istantanea è disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00.

× Per informazioni sui party clicca qui