Arriva il Natale: ecco cosa PepeParty ha pensato per i tuoi bambini

Arriva il Natale: ecco cosa PepeParty ha pensato per i tuoi bambini

I consigli di Peperoncina: Laura risponde all’appello
26/10/2020
CARNEVALE DA UN’ALTRA PROSPETTIVA
10/02/2021

Ci aspetta un Natale diverso, un Natale a distanza, ma questo non deve impedirci di viverlo in allegria. Ecco perché PepeParty ha studiato qualcosa di davvero speciale per i tuoi bambini

Cari mamme e cari papà,

la vostra Peperoncina è veramente esausta di tenere il freno a mano tirato, e non sta più nella pelle. Nell’aria, inizia a respirarsi già il Natale, e noi PepeParty non riusciamo proprio più a stare lontani dai vostri bambini e dal loro entusiasmo.

Vogliamo lavorare, vogliamo stare con i vostri bambini e sentire la loro energia che sa darci sempre la giusta carica. Ma non importa, bisogna saper accettare la situazione per il bene di tutti e anche se siamo in lockdown, questo non potrà impedire ai nostri sorrisi di arrivare nelle vostre case. Per questo, dopo le tante richieste ricevute e dopo il successo raggiunto con i nostri eventi dedicati ad Halloween, abbiamo deciso di precipitarci virtualmente nelle vostre case anche per Natale. Voglio parlarvi, quindi, del nostro Natale, un Natale virtuale che può regalarci comunque la gioia di stare bene insieme. Voi direte “chissà che cosa sarà mai! Magari una mezz’ora collegati con Peperoncina che ci fa giocare…”

Ma in realtà, tra l’organizzazione di un evento virtuale e l’organizzazione di una festa in presenza, cambia ben poco. C’è sempre bisogno di una persona creativa che pensa al progetto e a che cosa proporre, che sia un qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che può veramente piacere ai vostri bimbi.

C’è bisogno di un’agenzia di digital marketing che si occupi dell’organizzazione e che s’impegni per farvi arrivare la comunicazione e quindi farvi conoscere tutte le nostre proposte.

Poi c’è un commerciale che gestisce le vostre mail, qualcuno che si occupi di rispondere alle vostre domande pronto a darvi sempre tutte le informazioni che servono. E poi c’è uno staff di strane persone, gli animatori, professionali e professionisti, che organizzano l’attività casa, pensando a cosa poter far fare ai vostri bambini e che li gestiscono nel corso della diretta online. Infine, c’è chi occupa del postvendita, che è sempre pronto a raccogliere le vostre critiche o i vostri complimenti… ma devo ammettere, sono sempre più i complimenti! Insomma, la macchina di PepeParty è davvero complessa, e quando decidiamo di lanciare un nuovo evento, si muove tutta, come un unico, perfetto, ingranaggio. Detto questo voglio parlarvi del nostro Natale virtuale e di cosa abbiamo pensato per i vostri bimbi.

Il Natale, si sa, si attende tutto l’anno. La magia delle feste è qualcosa di insostituibile ed è giusto che i bambini si godano tutto questo. Cosa c’è di meglio, allora, di un calendario dell’avvento?

Abbiamo ideato, infatti, un calendario dell’avvento molto particolare. Ogni giorno alla stessa ora i vostri bimbi potranno collegarsi con PepeParty e conoscere tanti folletti speciali. I folletti saranno diversi ed ognuno avrà la sua specialità.

C’è il folletto che si dedicherà ad un laboratorio creativo, il folletto che racconterà una bella storia, ma anche il folletto che lancerà delle challenge e quindi dei giochi di movimento. Insomma, ogni giorno una piccola sorpresa per i vostri bambini della durata di circa quaranta minuti e questo fino ad arrivare al 24 dicembre

Ogni folletto, ogni giorno, indicherà lo scorrere del tempo fino ad arrivare al 24, la giornata della Vigilia di Natale.

E il 24 ci sarà un bellissima sorpresa da svelare, un grande regalo per i vostri bimbi, ma non posso proprio anticiparvelo … Diciamo che il 24 l’evento sarà molto particolare e durerà circa un’oretta… Capito?

All’evento, parteciperanno sicuramente i bambini iscritti al calendario dell’avvento targato PepeParty, ma sarà possibile anche iscriversi solo per quella giornata. Noi di PepeParty comprendiamo l’impegno richiesto ai genitori, di essere presenti tutti i giorni, ed accompagnare i piccoli all’apertura virtuale della casellina del calendario con noi, e per questo motivo abbiamo pensato anche ad altre formule. Sarà possibile iscriversi ad una sola giornata singolarmente, o a più giornate singolarmente oppure il pacchetto della settimana, ma vi daremo questi dettagli in un secondo momento, tramite la nostra comunicazione o la nostra newsletter.  

Oltre al calendario dell’avvento, PepeParty ha pensato anche ad un modo per far ricevere ai vostri bambini delle letterine direttamente da Babbo Natale!

Un messaggio personalizzato, per Veronica, Lucio, Matilde, dove Babbo Natale parlerà con loro, lascerà qualche raccomandazione, e, se serve, qualche dolce piccolo rimprovero!

Come avete visto, nonostante l’emergenza, PepeParty non può e non vuole fermarsi o fare passi indietro. Siamo qui, ancora una volta, per cullare la fantasia dei vostri piccoli. Sarà un Natale virtuale, e se dovesse servire, sarà anche un Carnevale virtuale ed una Pasqua virtuale. PepeParty vuole impegnarsi a fare tutto il necessario, per riuscire lo stesso a stare con voi e a tenere compagnia ai vostri piccoli, fin quando non potremo riabbracciarci.

Vi aspettiamo, in compagnia di tanti magici folletti, per festeggiare un Natale diverso, ma comunque bellissimo!

×

Ciao!

Per avere informazioni sui nostri party clicca sul nostro logo qui di seguito cosi da poter messaggiare via whatsapp con noi oppure inviaci una mail ad animazione@pepeparty.it.
Il Nostro servizio di chat istantanea è disponibile tutti i giorni dalle 08:00 alle 23:00.

× Per informazioni sui party clicca qui