Un Family Brunch tutto da animare!

Le domeniche in famiglia hanno tutte lo stesso sapore ultimamente? Vorresti rallegrare la giornata con un appuntamento rilassante e pieno di divertimento? Non buttarti sulla classica gita fuori porta, sorprendi la tua famiglia con un Family Brunch!

Dopo il successo delle precedenti edizioni, in collaborazione con Family Days aps, NH Hotels organizza un nuovo gustosissimo appuntamento. Nello splendido dehors esterno, affacciato sul laghetto di Milano 2, grandi e bambini potranno infatti gustare golose proposte della tradizione italiana con un pizzico di american style. In più, per accontentare anche i più piccoli, ci sarà anche uno speciale menù bimbi.

Cosa chiedere di più a questa domenica perfetta? L’animazione firmata PepeParty, ovviamente! Mentre i genitori si rilasseranno chiacchierando e gustando ottime pietanze, i bambini maggiori di 3 anni e autonomi si potranno divertire con il ricco programma di intrattenimento pensato proprio per loro, al corner “kids friendly“: truccabimbi, giochi da tavolo e di società anche in formato gigante, giochi di fantasia per l’invenzione di favole, giochi Luna Park, laboratori creativi, bolle di sapone giganti, mini disco e balli di gruppo, mini gonfiabili per i più piccoli… l’intrattenimento sarà davvero per tutti i gusti, nella meravigliosa cornice dell’NH Hotel, immerso nel verde e reso ancora più allegro da decine di palloncini colorati!

L’appuntamento è per domenica 27 maggio in via Fratelli Cervi, in località Segrate.

La prenotazione al Family Brunch è obbligatoria e semplicissima: basta contattare NH Hotel allo 02 21753 o mandare una mail a m.lucchini@nh-hotels.com. Il costo per la partecipazione è di 28,00 euro per gli adulti, 10,00 euro per bambini dai 5 ai 10 anni e gratuito per i piccoli da 0 a 4 anni.

Il Family Brunch accoglierà gli ospiti a partire dalle 12.30 e proseguirà fino alle 15.30

Vi aspettiamo per un’allegra domenica da vivere insieme!

No Comments Yet


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *