Studio del personaggio e creazione del tuo spettacolo!

Studio del personaggio e creazione del tuo

spettacolo!

Milano il 20 e 21 gennaio 2018

di Stefano Vagnoni

Vuoi essere unico? differente dagli altri e non proporre sempre gli stessi effetti presentati allo stesso modo? mettiti in gioco.

Risveglia l’artista che è in te e fai esplodere il tuo spettacolo !!

Un corso lavoreremo sul tuo personaggio e lo metteremo in scena seguendola regia di un tuo personale spettacolo!  Mettiamo a vostra disposizione la formazione e l’esperienza di un docente stravagante, che si è formato in Italia e Belgio. Pronto a farvi scoprire il vostro personaggio e mettere a posto il vostro spettacolo.

Il corso si rivolge a tutte le persone che vogliono diventare veri professionisti, ed anche a professionisti che hanno voglia di perfezionare il loro spettacolo, di vedere il proprio personaggio crescere e diventare vero, vivo. Un buon personaggio in scena è già il 60% del lavoro realizzato. Il tuo personaggio poi potrà stupire il pubblico con il tuo spettacolo di magia, bolle, circo, pupazzi, clown e cantastorie.

Con il corso, scoprirai il tuo lato creativo, darai vita al tuo personaggio, e lo farai vivere, incantando tutti.

Potrai perfezionare o creare i tuoi numeri e realizzare uno spettacolo con crescendo emotivi, visivi, poetici e comici. Apprenderai il ritmo di uno spettacolo, e le variazioni che il contesto in cui lo presenterai gli donerà, quindi la capacità di ricreare e riadattare il numero e lo show in più circostanze.

Stefano è pronto a farti lavorare e divertire, a metterti alla prova per far si che Tu e il tuo Spettacolo siate davvero WOW!!!

Finalmente !!!

Scopriremo insieme qual’è il tuo personaggio, le sue caratteristiche, il tuo costume e ti aiuteremo a sistemare, risistemare o creare un tuo spettacolo.

PROGRAMMA DEL CORSO

COSA FAREMO
  •  lavoro di conoscenza di noi stessi e gli altri
  • spazio scenico e lavoro sulle emozioni.
  • presenza scenica ed improvvisazione
  • presentazione dei numeri
  • riscaldamento creativo
  • lavoro sul personaggio
  • lavorazione dei numeri e messa in scena dello spettacolo
  • presentazione spettacolo.
COSA PORTARE

Per la preparazione ed il riscaldamento vi consiglio di venire vestiti con tute ed abiti tutti neri, per lavorare sul neutro, poi, lavoreremo i vostri personaggi, quindi portate i vostri costumi di scena, e le possibili idee che ne avete. Chiaramente portate i vostri attrezzi di lavoro (Magia, bolle, clown, pupazzi e marionette, storie, favole e racconti) insomma, venite con le vostre valigie, e che il viaggio abbia inizio !!!

COSTI DEL CORSO

LA QUOTA E COSA COMPRENDE

Il prezzo del corso è di € 410,00 più spese fattura e comprende Pranzo* – Coffee Break – Attestato di partecipazione – Iscrizione al gruppo Facebook Pepewow gratuita per 3 mesi per supporto e assistenza, sconto del 50% sull’iscrizione annuale al gruppo segreto Facebook e un tuo esclusivo Video Promo per la tua attività.

(* Nello spazio “note” della scheda di iscrizione indicare se avete qualche intolleranza o allergia ad alcuni cibi)

È previsto uno sconto del 10% per:

  • Chi ha già frequentato un corso PepeParty
  • Chi si iscrive un mese prima dell’inizio del corso
  • Per i gruppi uguali o superiori a 3 persone

È previsto uno sconto del 25% per chi ha già frequentato un corso della PepeWow Academy e si iscrive entro 3 settimane dall’inizio del corso.

È previsto uno sconto del 20% per chi si iscrive entro l’8 gennaio aderendo all’offerta “Speciale Feste” !

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo attraverso il bottone ISCRIVITI SUBITO in alto a questa pagina a destra. L’iscrizione sarà considerata valida solo previo versamento di € 110,00  come caparra entro una settimana dell’invio della richiesta. Passato questo termine il posto si ritiene liberato.


QUANDO E DOVE

Il 20 e 21 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 19,00 (accoglienza ore 9,30)

c/o D&M Dance & Moving, Via Napoli  35 , Melzo (Mi)

Da Milano città con passante ferroviario FS (Direzione Treviglio)
Da stazione centrale con linea FS (RE per Verona P.N.)
Da Linate con autobus di linea.

Mappa


DOVE ALLOGGIARE

Abbiamo individuato per voi questa location per passare le vostre notti durante i giorni del corso:

www.hotelgama.com