Filippo Chiadò Puli: molto più di un animatore

Filippo Chiadò Puli in arte Mr.Fli: organizzatore di eventi e creativo, party planner, animatore esperto e coordinatore di colonie e centri estivi, mago per bambini, clown teatrale e  clown socio-sanitario, giocoliere, operatore di piccolo circo di professione. Filippo ha iniziato la sua esperienza come animatore turistico come animatore prima e responsabile mini-club poi, in alcune delle più importanti realtà turistiche come Alpitur, Clubmed e altre società.

Nel 2001 fonda la sua associazione con cui inizia il percorso di animazione presso centri estivi, colonie e servizi educativi comunali nella provincia Torinese. Nel 2008 fonda con la sua compagna Sarah Pavone il gruppo di animazione CircoWow oggi società srl che gestisce tre brand differenti Wow Eventi, Wow Wedding e CircoWow realizzando moltissime tipologie di eventi differenti per privati e aziende.

Filippo non ha mai smesso di essere il primo dei suo animatori realizzando di persona molti degli eventi della società e progettando con il suo staff di animatori specializzati i format che propone e gli eventi