Pepeparty alle Giornate di Primavera del FAI all’Ippodromo di Milano!

Ogni anno il FAI, Fondo Ambientale Italiano, celebra la primavera con l’apertura speciale di tanti tesori nascosti del nostro Paese. Uno di questi è l’Ippodromo di Milano! Segnatelo sul calendario: il 24 e il 25 marzo non prendere impegni e trascorri una giornata speciale, grazie alla storica manifestazione che apre al pubblico tantissimi luoghi d’arte e natura in tutta Italia.

Vieni all’Ippodromo di Milano, Ingresso aperto al pubblico totalmente libero e gratuito in Piazzale dello Sport, 16, per visitare un monumento cardine della città di Milano e, oltre a scoprire una gemma nascosta in città, divertiti e fai divertire i tuoi bimbi grazie alla collaborazione tra Pepeparty, FAI e Fondazione Francesca Rava.

Sabato 24 e domenica 25 marzo ti aspettiamo dalle 14.00 alle 19.00 per intrattenere i tuoi bimbi in una location davvero esclusiva! PepeParty si occuperà dell’area bimbi con tantissime proposte: laboratorio creativo, truccabimbi, giochi di movimento, giochi di società misura gigante e non mancheranno gli spettacoli di gag comiche, ispirate alla clownerie, e di bolle di sapone di Peperoncina. Così che anche per il tuo bambino le Giornate di Primavera del FAI siano un momento indimenticabile!

Peperoncina e tutto il suo staff ti aspettano il 24 e il 25 marzo ad animare le prestigiose Giornate di Primavera del FAI all’Ippodromo di Milano!

No Comments Yet


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *